Iscrizione/Rinnovo
Iscriviti alla SIFA o rinnova la tua iscrizione!
Perché iscriversi
- Parteciperai a una intensa vita societaria di iniziative culturali sui vari temi della filosofia contemporanea;
- potrai partecipare all’Assembea dei Soci che decide le linee di sviluppo della Società ;
- potrai acquistare volumi di atti di convegni e seminari a un prezzo speciale.
Come iscriversi
- Per iscriversi alla Società occorre presentare un breve curriculum e la richiesta che il proprio nome e indirizzo di posta elettronica compaia sulla pagina web dei membri della sifa (oppure indicando che non si vuole che nome o indirizzo compaiano sul web).
- La domanda va indirizzata, possibilmente per e-mail, o anche per posta normale, al presidente della SIFA:
Prof. Massimo Dell’Utri
dellutri@uniss.it
Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali (DUMAS)
Università di Sassari
Via Roma, 151
07100 Sassari
- Dopo che la domanda è stata accettata, si può pagare l’iscrizione via carta di credito oppure via bonifico su conto corrente, come specificato sotto.
- Una volta iscritti alla società , ci si può iscrivere anche alla maling lista della SIFA mandando la richiesta a: massimiliano.carrara-at-unipd.it
Come pagare la quota di iscrizione/rinnovo
- L’iscrizione alla SIFA costa 50 Euro per gli strutturati (Professori ordinari, associati, ricercatori confermati e Rtd-B) e 25 Euro per i non-strutturati (studenti, dottorandi, post-doc e Rtd-A) e va rinnovata annualmente.
- Si può pagare:
- Tramite bonifico bancario intestato a:
Società Italiana di Filosofia Analitica
Cariparma Credit-Agricole
Via Armorari, 4
20123 Milano (MI)
IBAN: IT07H0623001627000045841814
- Direttamente durante i Convegni nazionali della SIFA.
- Direttamente Online sul sito SIFA
NB: Dopo tre anni di mancato versamento della quota si viene tolti dalla lista dei membri SIFA.
Iscrizione/rinnovo Online
La procedura di versamento online dell’iscrizione è possibile per i possessori di carte Visa, MasterCard, Diners, Maestro e Jcb. Il pagamento è inoltre possibile con carta PagoBancomat.
Scegliete il tipo di abbonamento utilizzando i bottoni sottostanti. Verrete indirizzati ad una nuova pagina in cui dovrete inserire i vostri dati bancari. Indicate un indirizzo e-mail valido: al termine della transazione vi verrà inviato un resoconto dell’effettuato pagamento. Abbiate inoltre cura di verificare che l’importo della transazione corrisponda alla vostra iscrizione.
Il servizio di iscrizione online è ospitato su un server protetto dalla società Cim-Italia, che garantisce la sicurezza della transazione economica e del trasferimento dei dati personali.
NB: La procedura funziona con i browser web Internet Explorer (dalla versione 5.5), Opera, Safari, ma potrebbe non funzionare con Mozilla Firefox.